dissipatori dove li prendo?

ciao a tutti dovrei prendere dei dissipatori per rafreddare dei regolatori su una scheda madre e le memorie bga di una scheda video ma ho visto dei prezzi assurdi visto che me ne servirebbero 8 ;( (per la sola shceda video) esempio

qualcosa di economico? ciao cib

Reply to
Ciber

Hai scelto il sito sbagliato: la roba per "smanettoni" costa sempre piú di quella per "non-smanettoni" ;-)

Vai su

clicca a sinistra su catalogo elettronica. Poi scegli componenti attivi, materiale di montaggio, dissipatori termici, dissipatori.

Poi dall'elenco cerca uqello che ti serve. Consiglio le seguenti voci:

- Dissipatore per BGA's

- Dissipatore termico per C.I.

- Dissipatori SMD

Ciao Boiler

Reply to
Boiler

grazie della dritta ho dato un occhio ma ho trovato solo dei dissi piccolini ;) volevo qualcosa di piu' esoso (come altezza) ciao cib

"Boiler" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
Ciber

Ciao Una volta si prendeva una lastra di alluminio(2-3mm) ,si forava tagliava , e piegava ...e il dissipatore era fatto !!! Certo se serve per farlo vedere agli amici....non va bene, ma se deve dissipare..........

A buon intenditor..

Ciao Giorgio

Reply to
Giorgio Montaguti

oppure se conosci qualche "rottamatore" di PC vai da lui e te li tira dietro... ;)

Reply to
APaella

Che tipo di chip devi raffreddare (dimensioni)?

Boiler

Reply to
Boiler