lettore mp3 e line in

Salve a tutti. Avrei intenzione di collegare il mio player mp3 (solo uscita cuffie) al line-in della mia autoradio. Vorrei creare un dispositivo che adatti i livelli ed isoli elettricamente i due circuiti (ad es: un trasformatore). Avete qualche idea da suggerirmi? Ho cercato nei post precedenti ma non ho trovato nulla così specifico...

Grazie in anticipo Haxl

haxl