Disdire invio guide maxim

Come posso fare per disdire l'invio delle guide tecniche che maxim invia spesso per posta? (arrivano ad un amico che avevo "sfruttato" per far arrivare due sample)

Grazie Billy

Reply to
Simone Fidanza

Prova sul loro sito. Dopo aver fatto log-in prova a personalizzare il tuo profilo Ciao!

Reply to
ice

Il problema è che non ricordo più come mi sono registrato. Ho fatto la registrazione un po' di tempo fa e non mi sono mai segnato login e password confidando sull'archivio delle e-mail che ho però perso pochi mesi fa.

Non sapete se è possibile inviare un fax/lettera? Eventualmente, a chi?

Grazie Billy

Reply to
Simone Fidanza

Il 6 May 2004 10:22:25 -0700, snipped-for-privacy@libero.it (Simone Fidanza) ha scritto:

se al login (dalla pag. principale clicca members sulla destra in alto) clicchi su "forgot password" ti invitano a immettere l'email per inviarti una password provvisoria. Se non ricordi QUALE email hai utilizzato puoi fare delle prove, in quanto quelle non conosciute il sistema le rifiuta.

MazE

-- per rispondere raddoppiate z & t - double z & t to reply

MazE