Decoder analogico

Ho un vecchio decoder satellitare analogico che vorrei riutilizzare quale ricevitore x la gamma di 1,2GHz per la ricezione di TX x telecamere. La sensibilità è ottima, + elevata dei vari RX cinesi dedicati. Inoltre l'uso del telecomando permette di cambiare rapidamente chl qualora vi fossero + tlc installate, cosa praticamente impossibile con i RX dedicati (inoltre i chls selezionabili da microswitch sono al massimo

4) Disgraziatamente non avendo il manuale d'uso non riesco a visualizzare il menu con il quale modificare alcuni parametri. Ad esempio è fondamentale impostare la sottoportante audio tra 5,5 e 6,5 MHz. Il mod. del decoder in questione è il seguente: "ProVision I". Grazie a chi potrà aiutarmi. Saluti

Reply to
Cichorium intybus

Oblomov