cuffiette wireless

esistono?

io ho trovato queste* ne conoscete senza braccio?

*

$productdetails?a_codart=109241&i_cdsroot=17902451&session=q0bKhMYP79XK3zzVuAL5Rw__#

Reply to
Ginomoicani

Tieni presente che il modello di cui parli è a raggi infrarossi, quindi devi trovarti sempre di fronte al trasmettitore, con i sensori della cuffia rivolti nella stessa direzione. Se questo è un problema devi scegliere un modello via radio.

Come la cerchi tu c'è, ad esempio, la Corallo della Cobra, ma nel sito cobraspa non la vedo più. L'ho trovata qui:

Un'alternativa "seria" è un in-ear monitor per cantanti, ma molti sono mono. Questo è stereo. Lo acquistai anni fa e va molto bene:

Gianluca
Reply to
LAB

p.s.: ...ma ti consiglio di usare altri auricolari!

--
Gianluca
Reply to