Sonda PH-metro!

Ringrazio tutti coloro i quali riescano a darmi una qualche informazione su dove trovare SONDE per misuratori di PH o eventualmente se possibile come costruirsene una. grazie a tutti Cristiano.

Reply to
Cristiano

ciao, costruirsene una è impensabile..occorrono delle tecnologie costruttive non raggiungibili per l'hobbista, nonchè il reperimento delle sostanze chmiche in essa presenti ecc....l'unica soluzione è quella di acquistarla...hanna instruments....

Reply to
D.Musumeci

Grazie sei stato gentilissimo "D.Musumeci" ha scritto nel messaggio news:hoaLb.235387$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

costruttive

Reply to
Cristiano

"Cristiano" wrote in news:NOyLb.81056$_P.3045493 @news4.tin.it:

Io sapevo che ne esistono allo stato solido, vedi

Il sensore si chiama "Ion sensitive Field Effect Transistor (ISFET)" (magari puo` chiamarsi anche diversamente), ma non ho trovato chi li produce ... ciao.

--
Stars shine like eyes
Reply to

Grazie per l'aiuto! Cristiano "Vincent" ha scritto nel messaggio news:Xns946BC33DD7A7Bvincze33starmailcom@193.204.5.75...