consumo potenziometro

paolo:

Se davvero sei così sereno e disinteressato nelle tue critiche, perché non usi il tuo solito nick?

Forse perché, andando a cercare uniposta, verrebbe fuori la faccenda dei fusibili messi apposta dai cinesi cattivi nei trasformatori delle lampade alogene per farle buttare via, e le tue brillanti trovate per "ripararle", fatte su NG dove nessuno sa nulla di elettricità ed elettronica e si sarebbe esposto al rischio di darsi fuoco con una lampada già di scarsa qualità, già danneggiata ed in più manomessa?

Se uno viene fuori con simili stupidaggini pericolose e, nonostamte le ripetute spiegazioni continua ad insistere, non deve covare rancore perché viene mandato a spigolare. Nè essere così meschino da firmarsi con un nick fasullo.

Reply to
F. Bertolazzi
Loading thread data ...

Pestando alacremente sulla tastiera Piccio ebbe l'ardire di profferire:

Vedo che hai centrato il problema. Ora rimane da capire a chi applicare tale regola. Io ne ho in mente giusto uno a cui tale definizione calza perfettamente. Probabilmente tra me e te, sotto questo aspetto, c'è divergenza.

LOL... Se mettiamo in fila gli insulti e le volgarità del tuo protetto mi sa che ci facciamo il giro del mondo almeno un paio di volte... Piccio, hai sbagliato bersaglio e stai difendendo l'indifendibile, d'altronde capisco anche che il tuo appoggio è puro cameratismo in difesa dell'amico *offeso*. La morale valla a fare a qualcun altro.

--
Foolproof operation:  All parameters are hard coded.
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Akapulce portal: http://www.akapulce.net
Reply to
Due di Picche

Il 29 Mar 2009, 04:06, "F. Bertolazzi" ha scritto:

intervenuti

Vedo con piacere che quando non sai dare una risposta sensata, come al solito scrivi la prima fesseria che ti passa per la mente. Oppure sei malato di mania di persecuzione e vedi persone pronte a darti adosso perchè covano nel profondo del loro cuore, un grande rancore nei tuoi confronti a causa dei tuoi post ? Se è così sei malato di mania di grandezza. Se spesso ti criticano è solamente perchè sei una persona insopportabile. Se hai bisogno di qualcosa sei un agnello altrimenti aggredisci perchè sei convinto di essere una spanna sopra a molti. Per inciso non sono Uniposta ma semplicemente Paolo che ti piaccia o no.

Paolo

-------------------------------- Inviato via

formatting link

Reply to
paolo

paolo:

Risposta a cosa? Alle fesserie che hai scritto? Dovevo impegnarmi di più per risponderti? Ma figuriamoci...

Hai qualche altra giustificazione per le uscite tue e di un paio di personaggi che circolano qui?

Grandezza? Solo perché due decerebrati ce l'hanno con me? C'era un tipo che diceva "molti nemici, molto onore", ma avere nemici del genere è un vero disonore.

Un Paolo che, guarda caso, non è mai comparso su questo NG salvo che per aprire un thread contro il sottoscritto. Thread al quale ha partecipato (evento rarissimo) anche uniposta con un altro IP, facente però sempre parte di uno dei pool IP che normalmente usa. Come, guarda caso, tu.

Reply to
F. Bertolazzi

Se ti riferisci a una mia risposta di alcuni giorni fa, direi che hai frainteso, io non ho fatto nomi o gruppi, non mi riguarda, non mi interessa e non mi deve interessare. Ho indicato "tutti gli altri" perche ho notato un frequente ingresso a gamba tesa spesso solo per offendere, nei confronti dei piccoli (elettronicamente parlando), nonostante anche lui ne faccia parte, devi ammettere un aumento dei conflitti nel gruppo, prima non presenti. Allora mi chiedo: perche deve farlo?

mandi

Reply to
cabernet berto
21:23 - Dom 29 Mar 2009, 04:06, "F. Bertolazzi" [..]eset[..]tdd.it> ha scritto:

- io non mi chiamo Paolo, ed è da parecchio tempo che posto soltanto col nickname uniposta. Posto abitualmente via Libero.it e via browser (di solito internet explorer, talvolta Safari) e soltanto da stasera per venire incontro alle richieste di qualcuno su altro ng ho iniziato a postare anche via newsreader (mozilla thunderbird) e via news.tin.it ed nntp.aioe.org.

- Non te ne liberi, di quell'ossessione. Quei fusibili saltavano sul picco d'accensione dopo un certo numero di volte che si accendeva la lampada, esattamente come i fusibili normali calcolati per l'esatta corrente di funzionamento della lampada, solo che quelli posso cambiarli senza dover tagliare il nastro isolante del trasformatore, dissaldare il fusibile a piastrina e saldarcene un altro. Ti avevo già risposto anche per quanto riguarda la protezione termica e i rischi di surriscaldamento (o incendio!!!...) A corredo del discorso che facevo avevo anche postato la serie di tabelle, che hai ignorato. Hai passato il tempo a sfottere a rompere a trollare e a floodare. Hai provato a far casino altrove e hai riprovato ancora qui, e ci riprovi adesso. Quanti anni hai, bertolazzi? Sembri un ragazzino. Comunque sia, vai da un buon terapista e fatti aiutare da lui a dimenticarmi. Anzi, visto che hai la fidanzata... passa più tempo con lei, a meno che pure lei oramai non ti abbia sfanculato, e la capirei.

- io non mi chiamo Paolo, ed è da parecchio tempo che posto soltanto col nickname uniposta. Posto abitualmente via Libero.it e via browser (di solito internet explorer, talvolta Safari) e soltanto da stasera per venire incontro alle richieste di qualcuno su altro ng ho iniziato a postare anche via newsreader (mozilla thunderbird) e via news.tin.it ed nntp.aioe.org. -*_ uniposta(at)yahoo.it -*_ uniposta(at)gmail.com

-------------------------------- Inviato via

formatting link

Reply to
uniposta

uniposta:

Neanch'io. Ma, al contrario di te, nell'ultimo mese, non ho scritto solo per attaccarti.

Eggià, tutto il tuo contributo, nel mese appena passato, è stato nell'aprire un thread dove, viscidamente, cavillavi su spam e richieste di aiuto per prodotti con *eventuali* vantaggi economici.

Veramente una curiosa serie di coincidenze...

Reply to
F. Bertolazzi

Pestando alacremente sulla tastiera "F. Bertolazzi" ebbe l'ardire di profferire:

..usi il killfile ma continui a parlare dell'*asfissiante egocentrico raccontaballe*...

Freud avrebbe qualche interessante opinione a proposito... ROTFL.

--
Don't comment or patch bad code; rewrite it.
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Akapulce portal: http://www.akapulce.net
Reply to
Due di Picche

Freud vedeva la perversione sessuale dovunque, era un paranoico. Secondo la sua dottrina, se compravi un ombrello ti saresti sco..ta tua madre e anche tua nonna. Il vero malato era lui.

Piccio.

Reply to
Piccio

Non mi riferivo assolutamente a te. Ignoro quel commento di giorni fa. Ben di altra pasta sono gli individui che indico.

Ciao. Piccio.

Reply to
Piccio
21:58 - Lun 30 Mar 2009, 00:55, "F. Bertolazzi" [..]eset[..]tdd.it> ha scritto:

- Bertolazzi, tu attacchi un po' tutti. E per quanto mi riguarda, questa è stata l'ennesima volta che hai provato a riaprire quella storia e a buttar lì un fiammifero o due.

- Il messaggio era : "con che faccia, aggredisci uno che cerca di rivendere componenti... (eccetera... eccetera...)"

- seghe mentali, bertolazzi -*_ uniposta(at)yahoo.it -*_ uniposta(at)gmail.com

-------------------------------- Inviato via

formatting link

Reply to
uniposta

o

Ostregheta! ma io sono il buonista:-)

Non ho chiesto scusa, ho fatto una precisazione pensando di esser stato frainteso, non mi vedevo cosi' cattivo:-(

e il

Quasi sempre lo fai notare in modo brusco, e la gente si "intigna", poi anche tu usi un quoting estremo, tagliare tutto e lasciare solo la frase a cui rispondi obbliga (se non sei la persona a cui rispondi) ad andare a rileggersi i messaggi precedenti per ricostruirne il senso, per me un filo logico bisogna lasciarlo. E suvvia, non prendere le discussioni troppo sul serio, 1) nessuno cerca di convircerti, 2) non devi mica crederci. Un mio amico diceva: il mondo e' bello perche avariato:-) Non hai visto la sgarrupata fiat? doveva essere assorbita dalla GM e adesso si mangia la Chrysler:-D A me fa ridere:-)))

mandi

Reply to
cabernet berto

OT A me no. La FIAT =E8 sopravvissuta con stanziamenti pubblici da far girare la testa. Adesso, come non bastasse, si compra le fabbriche che vanno male. Son buoni tutti a fare i fr%%i con il cu%%o degli altri. :(

Piccio.

Reply to
Piccio

cabernet berto:

E' infatti tipico dei buonisti dire che i poveri imbecilli sono vittime della società e che tutti i mali del mondo vengono dalle multinazionali cattive, dai sette saggi di Sion, dai manager strapagati eccetera. Siete proprio voi buonisti che mettete tutto il male da una parte ed il bene dall'altra. Tra l'altro senza tener conto minimamente della realtà. Se noti, dove non ci sono multinazionali cattive, manager strapagati eccetera muoiono di fame. Se questo è un bene...

Non a caso ho parlato di excusatio non petita. Non ti vuoi vedere, ma lo sai. Vuoi fare il difensore degli oppressi, ma intanto, all'atto pratico, attacchi me.

Dici? Alla prima? Se per brusco intendi dire in una riga, ok, non posso mica scrivere dei poemi apologetici per dire ad un cretino di quotare meglio. Hai notato, tanto per non far nomi, Piccio? E' sbarcato su questo usenet, nessuno gli ha mai detto nulla e lui ha autonomamente iniziato a quotare correttamente.

Manco per niente. Se uno è interessato si legge il thread, che a quel punto non è verboso come coi quoting fatti male. Se uno scrive solo per rompere boh, fatti suoi. E poi il mio quoting è *perfetto*. :D

Fino a prova contraria quello che continua ad insistere sei tu.

Il tuo amico Noè, immagino. Non sono d'accordo.

A me per niente. Vuol dire che l'alleato americano ci ha giustamente accollato parte delle spese per le missioni in Iraq ed Afghanistan. E siccome da 50 anni la Fiat fa man bassa di debito pubblico, e a me prenderlo nel didietro non fa ridere, non riesco a capirti.

Reply to
F. Bertolazzi

Appunto perche e' sopravvissuta a forza di "aiutini e spintine" perche da sola non stava in piedi che la cosa mi fa ridere (ho una Tipo del '92 e non immagini cosa ha avuto solo nel primo anno). Gli americani se la stavano per mangiare (e probabilmente alla fine magari giustamente estinguere) e ora si compra un pezzo d'america:-) Pensa agli americani, che non sanno niente, quando gli dicono che entreranno in possesso dell'importante "tecnologia italiana":-))), sono quasi tutti obesi, gli fara' bene spingere:-)))))))) Come ALITALIA anche F.I.A.T. ha un acronimo in inglese del tipo "sempre a ripararla" (lo conoscete mica?).

Ma con in cassa gli aiuti di Obama$$ E' cosi' che si fa, si compra a poco, si ritruttura e poi si rivende (staremo a vedere).

Tanto ormai chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto, siamo in italy paisa' :-)

mandi

Reply to
cabernet berto

Buonista mi e' stato appioppato, sono piu' un cinico.

No, non gli oppressi, e' che mi ci vedo dentro anche io, non ti attacco, si discute, si parla, ti espongo il mio punto di vista, tenendo fermi i precedenti punti 1) e 2).

Vero, ma se vedi gli effetti, hanno ottenuto una percentuale altissima di successo (che poi e' quello lo scopo) gli inviti del tipo "per poterti aiutare e avere una corretta comprensione dei tuoi messaggio quota cosi' etc.etc.", chiaramente fai quello che vuoi ma, dati alla mano, ottieni l'opposto:-) Tattica, il furrrrrbo usa la tattica:-)

unto

re

E' quando fai questo tipo di asserzioni che incuti terrore;-)

AAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaa! hai scritto "Non sono d'accordo" :-))))) dai, che siamo sulla strada giusta;-))))

E cosa dovevamo fare? prenderci dei pezzenti e perdere la poca credibilita' che hanno gli italiani?

Su questo vale la risposta fatta a Piccio.

Non e' mia intenzione farti arrabbiare, se scrivo/leggo e' sempre usando i punti 1) e 2).

mandi

Reply to
cabernet berto
[cabernet berto]

Se ti riferisci all'apostrofo, =E8 corretto. Hai scritto "hai scritto" dimenticando la maiuscola. Avrei anche aggiunto i due punti dopo "hai scritto". In base a ci=F2, avrei sbagliato anch'io perch=E9 ho scritto: "Hai scritto ""hai scritto"" dimenticando la maiuscola." Dovrei aver scritto giusto, stavolta.

Vado a cena che =E8 meglio. :)

Ciao. Piccio.

Reply to
Piccio

Sarebbe poi una beffa crudele se dopo tutti i soldi che ci abbiamo rimesso dovesse chiudere, chissa' che non ci sia un ritorno per gli italiani. Non ce li vedo pero' gli americani nella 500, sembrerebbero un sottaceto compressi dentro un vasetto.

mandi

Reply to
cabernet berto

No, non mi ha mandato a cagare:-)

mandi

Reply to
cabernet berto

cabernet berto:

I colleghi americani, alla vista della mia 500 giardinetta, strabuzzavano gli occhi...

Reply to
F. Bertolazzi

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.