Componente introvabile!!!

Ciao sono disperato ho un mos-fet che non và la sua sigla è P2N80FI (FQP2N80FI) non riesco a trovarlo da nessuna parte neanche su internet qualcuno sà se è possibile cambiarlo con un corrispondente?

grazie anticipate

Reply to
Bit

Bit ha scritto:

Non vorrei dire una stronzata, ma se l' indicizzazione fosse simile agli stp4na80fi sarebbe un mos da 2 amp 800 V probabile che un buz81 vada bene (4 A 800 V) contollati i tempi di commutazione ed eventualmente la sensibilità...

Bye Dave.

Reply to
Dave

come faccio a controllare i tempi di commutazione e la sensibilità, che grandezza elettrica devo vedere per poterli confrontare?

ciao e a presto

"Dave" ha scritto nel messaggio news:Cc6kd.296381$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Bit

qua c'è la product folder della fairchild:

cerca un equivalente che magari lo trovi come sample.

andrea87

grazie mille per le info

"andrea87" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

Reply to