dove trovo questo componente?

Innanzi tutto buon 2006 ho un piccolo quesito, dove posso trovare questo componente elettronico è uno specie di transistore a 5 piedini il componente è BTS425L1 o eventualmente un corrispondente

ciao a tutti

Reply to
Bit320d

"Bit320d" ha scritto nel messaggio news:43b7bf77$0$1067$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Salve e buon anno, dove reperirlo non lo so, nel frattempo puoi sapere cos'è al seguente indirizzo:

Spero di esserti stato utile almeno in parte. Ciao. Raffaele ik8isg

Reply to
Raffaele

"Bit320d" ha scritto nel messaggio news:43b7bf77$0$1067$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Per sapere cos' è cerca, BTS425L1 Siemens,con google trovi i data sheets.poi prova a vedere se alla RS o altri lo hanno in catalogo.Ciao e auguri a tutti Donato

Reply to
<mec2001

Grazie per le info ragazzi e ancora buon anno, solo che già sò il componente ma non riesco a trovarlo da nessuna parte on-line, possibile?

"Bit320d" ha scritto nel messaggio news:43b7bf77$0$1067$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

componente

Reply to
Bit320d