Cerco componente BUP307

Come da oggetto cerco per conto di un amico questo componente della Siemens. Ho fatto qualche ricerca ma non riesco a trovarlo disponibile da nessuna parte. Credo non gliene servano più di una decina. Qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo con sicurezza?

Grazie Alberto

Reply to
Alberto

"Mirko" ha scritto nel messaggio news:ZEvtb.27063$9 snipped-for-privacy@news1.tin.it...

ok, dai una occhiata nella borsa di Eta-Beta, e fammi sapere in privato, quantità e prezzo.

Grazie molte

Alberto

Reply to
Alberto

Visto, ma tu riesci a leggere il russo? Su quel sito non ci ho capito niente, comunque stampo la pagina e la passo all'amico. Effettivamente lui vuole riparare un UPS da 3KW...

Grazie Alberto

Reply to
Alberto