VECCHIA TV NOKIA ITT (come si programmano i canali????)

Non so a chi rivolgermi. Ho un vecchio televisore NOKIA ITT sui 18'', ma non riesco a programmare i canali, perchè il libretto di istruzioni è stato perso in chissà quale anno e secolo. Ho cercato su internet, ma non sono riuscita a trovare le istruzioni da nessuna parte. Qualcuno può aiutarmi???? Grazie Giorgia

Reply to
Giò