come si chiama e dove trovare questo oggetto?

Ciao,chiedo scusa se riprendo un argomento di pochi post fa,ma nel frattempo ho trovato l'esempio di una cosa più specifica che mi servirebbe

vorrei sapere dove trovare un cavetto come questo,a 14 o 16 contatti

grazie

Reply to
blisca

Il 03/08/2012 14.13, blisca ha scritto:

ciao, identico no ma da 4 o 6 fili

metti flat e cerca al reparto 1 centesimo

ciao primula

Reply to
primula

"primula" ha scritto nel messaggio news:501bda72$0$17953$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

grazie per questa primul...prima risposta ciao

Reply to
blisca