Come funziona questo??

Pestando alacremente sulla tastiera Divino ebbe l'ardire di profferire:

Con un IC come questo:

Why do we want intelligent terminals when there are so many stupid users?
News 2002 [v 2.07] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Due di Picche

LOL.. mi da "errore 404" ma in giapponese! :D

ad ogni modo, visto che molti di questi oggetti sono in vendita per pochi euro francamente credo che ci sia semplicemente una forte equalizzazione:

Passa alto -> voce femminile Passa basso -> voce maschile

dispositivi per processare digitalmente il segnale (immagino che avevi postato uno di quelli) saranno solo in oggetti professionali e non nei "giocattoli" da bancarella o Ebay.

--
Davide C.
www.ingegnerando.it

ahrfukkio

Non essere così pessimista. Per realizzare un pitch-shifter "della nonna" bastano ADC+DAC con in mezzo un buffer circolare, o al massimo qualche filtraggio per ammorbidire il tutto. Penso che sia questo quello che fa quel famoso integratino della Holtek (?)

Ciao

Pasu

Reply to
Pasu

Pestando alacremente sulla tastiera snipped-for-privacy@virgilio.it (ahrfukkio) ebbe l'ardire di profferire:

Strano, a me funziona anche addesso, cmq è il datasheet dell'integrato HT8950

--
My BBS is baroque now.  Please call Bach later with your Handel.