Alimentazione videocamere ethernet

Ciao di nuovo, devo alimentare 4 videocamere su LAN, e per evitare di stendere un ulteriore cavo (sono decine di metri in un controsoffitto), pensavo di utilizzare i 4 conduttori liberi del cavo di rete, costruendo un accrocchio che "inietta" l'alimentazione sui fili liberi, e 4 pistolotti che la prelevano prima della videocamera. Pensate possa dare dei risultati? Le videocamere consumano circa 400mA, perciò 1,6A. Pensavo anche, vista la possibile cdt, di usare una 24v da ridurre poi a 12 nel pistolotto.

A chi pensa al PowerOverEthernet dico già che costerebbe un pò troppo.

Attendo consigli. Ancora grazie. PaoloS

Reply to
PaoloS
Loading thread data ...

eh sì, hai proprio ragione..

formatting link
d-link.html

ps: po' con l'apostrofo ;)

Reply to
Herik

Herik ha scritto:

Grazie per il link. Gia' (anche gia' con l'apostrofo?) ho problemi con l'Inglese, ci mancava solo il Tedesco.

Comunque le LANcam se possiamo definirle cosi' (anche cosi' con l'apostrofo?) non sono predisposte per il PowerOverEthernet, quindi ci vorrebbe un adattatore per l'alimentazione, e uno per ogni LANcam, cioe' (qui non chiedo dell'apostrofo senno' (con l'apostrofo? 8-) ) ti arrabbi 8-) ) cinque scatolotti sparsi, equivalenti a 125 euro circa piu' spese. Per me costa troppo, magari lo propongo al gestore del negozio e gli va bene.

Ancora grazie per il link. Dalle mie parti si trova tutto ma POE non sanno neanche cos'e' (qui due apostrofi, che' mi voglio rovinare 8-)).

Buona domenica. PaoloS

N.B. Non ho rimarcato l'apostrofo sulla parola piu' 8-) P.S. Spero di non aver scatenato un pandemonio coi miei apostrofi.

Reply to
PaoloS

formatting link

Saluti

--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
Reply to
Tomaso Ferrando

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.