Mixer a reiezione

Salve a tutti!Sono uno studente di ingegneria delle telecomunicazioni e devo eseguire una ricerca sul mixer a reiezion.Potreste consigliarmi dei link dove trovare un pò di materiale utile?Grazie

Reply to
Pasquale Antonino

Salve a tutti!!Sono uno studente di ingegneria delle telecomunicazioni e devo eseguire una relazione sul mixer a reiezione. Vorrei chiedervi se avete link utili al mio scopo. Vi ringrazio per la disponibilità.

Reply to
Pasquale Antonino

Saluti

Tomaso Ferrando

"Tomaso Ferrando" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

cut

meta=

Potremmo usare Google come sito ufficiale del newsgroup... :-)

-- S.Bern

---------------------------------------------------------------- Rimuovere i caratteri accentati per rispondere

Reply to
Simone.Bern

Beh.. io leggo e scrivo sempre in questo newsgroup con:

:D

Reply to
paologatto

Come sito uffiale non saprei, ma potremmo, con poco sforzo, usarlo almeno come motore di ricerca: spesso, anche da soli, si riesce a trovare quello che serve...

Saluti.

Tom.

Tomaso Ferrando