cisrcuito amplificatore

Ciao, dovrei realizzare un mini amplificatore, il più semplice possibile e che mi basti a fare funzionare una cassa da pochi W (4 o 5), qualcuno ha schema o consiglio per farlo il più semplice, piccolo possibile? Grazie

Reply to
Banana Shake

"Banana Shake" ha scritto nel messaggio news:bKyof.4829$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Mono o stereo ?

Ciao, Lorenzo.

--
"Adoro i piani ben riusciti"
                Col. John "Hannibal" Smith

Banana Shake ha scritto:

Cerca in rete il datasheet del TDA 2030. Oppure cerca sul sito National -

- i datasheet di integrati analoghi e copia gli schemi applicativi. Più semplici di quelli si schiatta...

Ciao! Piercarlo

Piercarlo

"LAB" ha scritto nel messaggio news:dnukpb$fjl$ snipped-for-privacy@serv1.iunet.it...

grazie a tuti, domani guardo il tutto.. ma posso alimentare con pile....? mi aro dimenticato di scriverlo...

Reply to
Banana Shake