circuito effetto supercar

Ragazzi mi indichereste un link per avere lo schema dell'effetto supercar per i led?? Io ne avevo uno ma l'ho perso.

Grazie

Reply to
M4rko

"M4rko" ha scritto nel messaggio news:455f2c4a$0$9636$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Eccolo:

Ciao, Lorenzo (M1A1)

--
"Adoro i piani ben riusciti"
                Col. John "Hannibal" Smith

manca l'effetto dissolvenza nello spegnimento (solo nello spegnimento e non nell'accensione).

Reply to
Stefano

"Stefano" ha scritto nel messaggio news:ejnj78$n2v$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

Col 4017 collegato in quel modo manca anche il rimbalzo se vogliamo essere pignoli... i led si accendono in sequenza ma non tornano indietro una volta al capolinea, ripartono dal primo.

Reply to
Roby P.I. ®

Non si vede il circuito... Sta solo una scritta ma non si vede lo schema

Reply to
M4rko

Ciao, se sai utilizzare ic prog ed hai un ficcolo programmatore......

Con scia, avanti indietro, regolazione luminosità e velocità.

Reply to
Tittopower

esattoooo... è quello che ho distrutto!!!! per sbaglio ci buttai 12 V invece di 5 :D

Lo rifaccio subito:D

Reply to
M4rko

Mi puoi inviare il software del PIC in mail? Grazie... PS

Reply to
M 26 It