Chitarra Elettrica

Ciao a tutti, sapete per caso la tensione in uscita di una chitarra elettrica? Mi rendo conto che la domanda è un po' generica, e che dipende da molti fattori, ma mi basterebbe conoscerne l'ordine di grandezza, visto che con il multimetro che possiedo ho qualche problema nel misurarla! Grazie in anticipo,

Marco

Reply to
Marco

butta fuori qualche decina di mV su media impedanza; coi ham-bucker di piu con ancora piu alta impedanza; con pick-up amplificati (chitarra con la pila) cca. 3 volte di piu e su bassa impedanza ... ma dipende anche del modello ...

-- Regards, SPAJKY ® & visit my site @

"Tualatin OC-ed / BX-Slot1 / inaudible setup!" E-mail AntiSpam: remove ##

Reply to
Spajky®

Il Thu, 29 Jan 2004 15:32:00 +0100, Spajky® ha scritto:

ehm... impedEnza

remove ù for e-mail reply

Reply to
Simone Bern

ehm... non ero sicuro, come si scrive in italiano ... ... grazie ...

-- Regards, SPAJKY ® & visit my site @

"Tualatin OC-ed / BX-Slot1 / inaudible setup!" E-mail AntiSpam: remove ##

Reply to
Spajky®

Ciao Quando feci l'amplificatore domestico per mio nipote usando alim e case di un vecchio 386 e altoparlanti da auto di recupero, e non avevo i miei strumenti,dovetti metter un pre con 2 transistor e un finale con un transistor e due darlington. Non avevo opamp a disposizione. Non so dirti quanto usciva dalla chitarra ne' quanto dalla armonica col pikup ,ma una idea te la dovresti fare.

Ciao Giorgio

Reply to
Giorgio Montaguti