Chip-Key CLONARE

Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio.

da quest'anno su gli stabilimenti balneari per fare la doccia occorre pagare con una chip-key. si tratta di una chiavetta con una eprom che la direzione ricarica.

Ho sentito dire in giro che c'=E8 la possibilit=E0 di clonare le chiavette, in modo da averne una sempre ricaricata.

I gestori non si accontentano delle altissime cifre che chiedono per labbonamanto allo stabilimanto e quindi vorrei anche per una magra soddisfazione raggirarlo cosi.

si tratta di una chiavetta di plastica con incollata sopra una specie di batteria dell'orologi.

Reply to
Luca

C'=E8 un metodo semplice per "raggirarli"...

cambiare stabilimento balneare, spiaggia o citt=E0.

Alex

Reply to
[mAnNaRo]

"Luca" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@y80g2000hsf.googlegroups.com...

si tratta di una chiavetta di plastica con incollata sopra una specie di batteria dell'orologi.

Simili a batterie? o_O Potrebbero essere degli ibutton della dallas/maxim. Indaga va:

Se sono quelli con l'ID univoco hai poco da clonare perchè il credito viene memorizzato altrove. Se sono quelli con la memoria sul sito trovi tutte le informazioni per leggerli/scriverli. Se sono memorie protette da password... boh.

Buone docce! :)

Reply to
Roby P.I. ®

snipped-for-privacy@y80g2000hsf.googlegroups.com...

iene

puoi aiutarmi a trovarli sul sito, hai qualche indirizzo ?

Reply to
Luca

[...]

se il problema è lavarsi via il sale dopo il bagno ho una soluzione più tecnologica...

...ti porti in acqua una batteria da automobile. Ti attacchi un polo addosso (puoi anche sfruttare le cosa per autoerotismo) e poi lasci l'altro polo attorno a te in acqua...in questo modo dovresti, per elettrolisi, tenere lontano dalla tua pelle il sale.

Il problema è la polarità: se sbagli diventi una statua di sale!

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

"Luca" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@p77g2000hsh.googlegroups.com...

Vai sul sito e leggi, trovi tutto in merito. Se la tua chiave usa questi affari hai il materiale per farti il lettore/clonatore, altrimenti non so che dirti. Buone docce!

Reply to
Roby P.I. ®