clonazone schede decoder

Premesso che non ho inenzione di provare a fare il pirata con SKY, volevo solo sapere se c'è un fondamento di verità in una storia che ho sentito... Ammesso che si riesca a clonare una scheda, visto che la comunicazione della parabola è assolutamente unidirezionale, che mezzi hanno i gestori (ormai gestore) per accorgersi del suo utilizzo? mi hanno detto che riescono a farlo ma io non capisco come... aspetto commenti

Reply to
Fabrizio
Loading thread data ...

"Fabrizio" ha scritto nel messaggio news:HzP2b.267505$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

della

Non so se sia una leggenda, ma si racconta una storia di qualche tv americana che ha trasmesso uno spot ricevibile soltanto da chi aveva il deconder clonato. In questo spot regalavano una maglietta o qualcosa del genere, completamente gratis, bastava telefonare subito e lasciare i propri dati. Il resto della storia poi e' banale.

Reply to
Valeria Dal Monte

fantastico, non esiste sistema migliore :-DDDDDD

Reply to
Erbiagio

della

nessuno, ma la comunicazione sat->parabila fa si che il codice di decripting venga aggiornato quotidianamente sulla smartcard. Se per iotesi riuscissi ad avere il codice di un giorno (inutile, perche' le paytv hanno imparato a coprire con stipendi d'oro gli addetti ai codici, che non hanno interesse a cominicarli su web), il di' seguente non ti premetterebbe di vedere nulla.

E' la differenza tra SECA e il vecchio standard... dove i codici non cambiavano cosi' rapidamente.

L'uovo di colombo.

Reply to
EnG

che mezzi hanno i gestori (ormai

decripting

Scusa, ma xchè questi codici non vengono aggiornati anche sulla "mia scheda clonata"?

Reply to
Fabrizio

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.