aiuto coges

Ti suggerisco di contattare

coges

se passi dalle mie parti ti offro un caffè io, così risparmi il tuo tempo!

Ciao

Marcello

-Catania-

Reply to
Marcello

se sono i nuovi transponder incapsulati in un tubetto di vetro lo risparmia sicuramente, se sono di vecchi tipo , e tutta un altra musica

Reply to
kfm

dimmi una cosa: ma almeno tu... il tono ironico della mia risposta lo hai capito?

Mi viene il dubbio che delle volte non riesco a farmi capire!

:-)

Ciao

Marcello

-Catania-