Chiarimento su ICD2 (Debugger Microchip)

Salve, qualcuno mi può spiegare quale header bisogna acquistare insieme all'ICD2 per utilizzare il PIC16F876 a 28 pin ? Secondo il depliant basterebbe il modulo AC162051 (28/40 pin), ma dalla foto mi sembra soltanto a 40 pin, cioè solo per il PIC16F877 ....

Fabio.

Reply to
Fabio Riscica

Se per 'utilizzare' intendi programmare/debuggare in-circuit allora basta l'Icd2 con il cavo a sei fili collegato alla scheda target. Se vuoi programmare il micro non in-circuit allora credo che il modulo AC162049 che trovi qua

sia quello che ti interessa. Ciao RobertoA

"Fabio Riscica" ha scritto nel messaggio news:oTTzd.573189$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

cioè

Reply to
RobertoA