Chi mi spiega questo schema?

Ho una scheda per la protezione dei diffusori, (da inserire in un amplificatore autocostruito) Lo schema è questo

L'unica cosa su cui non ho dubbi sono Speaker IN e Speaker OUT. Il resto per me è un mistero... non capisco come mai ci sono 2 alimentazioni, ne' cosa sia la connessione denominata "A".

Grazie all'anima gentile & generosa che i aiuterà :-))

Reply to
Bislacco

Da quello che capisco qui

è che la connessione "A" dovrebbe essere "terminal for overload protection". ...ma che ci attacco???

Reply to
Bislacco

forse la bobina e' quella cosa "J1" con in antiparallelo un 4001 !

Inti

-- "Il PC e' come il maiale : non si butta nulla" "Gli standard sono fatti per essere superati" snipped-for-privacy@interfree.it snipped-for-privacy@interfree.it

Inti3

"Inti3" ha scritto nel messaggio news:cvvh05$3f4$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

togli il forse, la bobina è decisamente J1. Non comunque riesco a vedere come si eccita il relè Ste

Reply to
PeSte

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:GIHUd.72607$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

cavolo come scrivo bene!

Reply to
PeSte

Boh... comunque dopo un po' di ricerche ho scoperto che il punto "A" va' connesso all'emettitore del transistor di potenza. E connettendo tutta 'sta roba il relè si eccita e il circuito funzia.

Reply to
Bislacco

Non l'ho realizzato io... è una scheda già assemblata.

Boh... forse c'è qualche errore nello schema

Reply to
Bislacco

yes. Grazie dell'interessamento.

Reply to