Che ne dite?

Sito di schemi elettronici utili e belli,
di "SOMMERGIBILE":
http://am3zz.altervista.org
Reply to
SOMMERGIBILE

Il 28/03/2013 13:07, SOMMERGIBILE ha scritto:

item2327e20975

7.20 euro? non le trovi a meno o a prezzo non troppo differente e di produttori forse più affidabili in qualsiasi centro commerciale?
--
bye
!(!1|1)

Il 28/03/2013 13.07, SOMMERGIBILE ha scritto:

Ciao, che se vuoi risparmiare, le trovi su

Vito82

Prendi le Sanyo Eneloop, a bassa autoscarica:

LAB

Il 29/03/2013 11:06, LAB ha scritto:

straquoto, almeno sono 800mA/h VERI quelle che ha linkato sommergibile saranno sicuramente sopra stimate e anche di molto e avranno una autoscarica da paura al contrario delle eneloop che ne hanno talmente poca che dopo un anno ne possiedono ancora l'80%.

--
-
Saluti da Drizzt

Che hanno fatto copiaincolla dalle AA ;)

Ciao!

P.S. non ho mai avuto fortuna con nimh senza nome, spesso di qualità infima. Quelle di marca nota sanyo, panasonic, e altri, non è che costino poi tanto, concordo che è meglio rinunciare ad un pò di capacità (spesso solo dichiarata) e puntare a quelle a bassa autoscarica, "eneloop, hybrio, ready to use, ecc" , che viaggiano attorno agli

800mAh per le AAA e 2000 per le AA.
--
Muvideo altrove
Fabio Eboli nella vita reale...

"not1xor1" ha scritto

7.20 euro? non le trovi a meno o a prezzo non troppo differente e di produttori forse più affidabili in qualsiasi centro commerciale?

S: non era per il prezzo; mi riferivo alla demenzialità (a mio parere) dell'affermazione 2300 mA. Forse delle AAA del genere saranno disponibili nell'anno 2050. O no?

--
Sito di schemi elettronici utili e belli,
di "SOMMERGIBILE":
http://am3zz.altervista.org
Reply to
SOMMERGIBILE

Il 29/03/2013 12:15, SOMMERGIBILE ha scritto:

ahhhhh, meno male, mi sembrava strano che tu... ;-)

--
-
Saluti da Drizzt

Il 28/03/2013 13:07, SOMMERGIBILE ha scritto:

Che quello che ha fatto l'inserzione tira troppa robba buona ;)

-- "Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti" Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l'oppio dei popoli." K. Marx

"Nessuna buona azione rimarrà impunita!" (autore sconosciuto, ma SAGGIO!)

Reply to
Ribelle60

"not1xor1" ha scritto nel messaggio news:51554fd1$0$37129$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it... Il 28/03/2013 13:07, SOMMERGIBILE ha scritto:

io vedo 1,30. Hanno abbassato il prezzo?

Reply to
Calisvar

..invece di giocare con le pile..perchè non mi doni il quarzo a 455??

Vabbè..scherzo..ma se ci ripensi... :-)

Reply to
lucistel

Il 29/03/2013 21:53, Calisvar ha scritto:

inclusa la spedizione erano 7.20...

--
bye
!(!1|1)

Il 29/03/2013 21:53, Calisvar ha scritto:

E la spedizione? Di sicuro (a prescindere dal caso specifico) sarebbe conveniente acquistare più di una coppia, non penso ci sia qualcuno che ne acquisti una sola a 7,30 euro.

Marco

Reply to
Marco Trapanese

"not1xor1" ha scritto nel messaggio news:5156a4a3$0$37118$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it... Il 29/03/2013 21:53, Calisvar ha scritto:

inclusa la spedizione erano 7.20...

OK, essendo le spese di spedizione 6 euro, faceva 7,30, per questo chiedevo se era diverso il prezzo delle batterie inizialmente.

Reply to
Calisvar

"Marco Trapanese" ha scritto nel messaggio news:kj65te$umf$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

come ho risposto anche sopra, essendo le spese di spedizione 6 euro, faceva

7,30, e non 7,20 per questo chiedevo se era diverso il prezzo delle batterie inizialmente.
Reply to
Calisvar

Il 30/03/2013 15:52, Calisvar ha scritto:

avrò letto male... (forte miopia + miodesopsie)

--
bye
!(!1|1)

"not1xor1" ha scritto nel messaggio news:51574801$2$1338$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it... Il 30/03/2013 15:52, Calisvar ha scritto:

ok, chiedevo perchè mi era capitato di vedere oggetti messi in vendita ad un prezzo e ritrovarli in una altra inserzione dello stesso venditore ad un prezzo diverso a distanza di tempo.

Reply to
Calisvar

Non so se hanno effettivamente questa capacita'... ti posso dire che nella mia città ho visto in questi negozi cinesi batterie AAA della SONY a 1 euro con questa capacità ! (stanno migliorando di anno in anno)

ricordo quelle di 250 mA di 10 anni fa' !!!!

Mentre sconsiglio a tutti di comprare le ALCALINE Ricaricabili esce acido (o base) a tutta birra e sono durate poco..... Le AA sono diratate poco mentre le AAA di piu'.

Reply to
OmegaT