Che libro mi consigliate?

Ciao a tutti, sono nuovo del NG :-) Vi chiedo un consiglio: sto cercando un buon libro su tecnologie di costruzione dei componenti elettronici e volevo sapere se avete un titolo da consigliarmi. Premetto che mi sono diplomato in elettronica nel lontano (sigh...) 94 e volevo farmi un pò un ripasso sulle novità che ci sono state negli ultimi tempi. Ovviamente il mio vecchio libro "Tecnologia delle costruzioni elettroniche" sembra non sia stato più rifatto/revisionato. Avete consigli? Lo faccio per un "aggiornamento" e cultura personale :- ) Grazie mille anticipate a tutti! mn

Reply to
Macchianera

Il 07/09/10 12.08, Macchianera ha scritto:

ad ingegneria avevamo questo, sicuramente ci sarà qualcosa di più aggiornato a giro

c'è anche il secondo volume

Reply to
GaLoIs

GaLoIs ha scritto: