Cerco libro su MCA (atmel o Hitachi o motorola)

Sapete consigliarmi un libro che illustri delle applicazioni degli MCA, possibilmente con esempi pratici (schema + software) ? Attualmente uso su un'applicazione che è stata sviluppata un paio di anni fa MCA Hitachi H8s, ma non so se la scelta è ad oggi la migliore.

Grazie

Reply to
*FeDe*

Cosa intendi per MCA? Ho lavorato molto con Atmel ma non ne ho mai sentito parlare.

ciao

Reply to
Francesco Sacchi

MCA dovrebbe essere la sigla che contraddistigue i "computer" inegrati in un solo chip, come quelli della famiglia H8S di hitachi. Hanno un microprocessore, RAM e ROM ecc ...

Reply to
*FeDe*

Probabilmente cmq si chiamano MCU ... devo aver sbagliato !!!

Reply to
*FeDe*