Cerco Acer TRavelmate 2xx guasto

Cerco un portatile della serie che inizia con 2 guasto o inutilizzato per recuperare un cavetto che và allo schermo. Contatti in newsgroup grazie,ciao

Reply to
Ma

Io ho un Travelmate 200T con LCD fessurato e parzialmente visibile. Lo uso con un monitor esterno.

--
Bye, Yorgos

To send me an email, please change loose with free
Reply to
Yorgos
[cut]

Io ho comprato per due euro il ricambio, quando ho avuto un problema simile. Il problema è: dove? Io l'ho trovato da DottorSax, a Bologna...

F.B.

Reply to
F.B.

Ciao, il cavetto che hai comprato tu era quello che porta il segnale allo schermo con un connettore da 60 piedini da una parte e 20 dall'altra con circa una decina di fili coassiali? E questo dottorsax sai se per caso ha un sito o una email? Ti ringrazio,ciao

"F.B." ha scritto nel messaggio news:SAqDe.28475$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

simile.

Reply to
Ma
[cut]

In bocca al lupo,

F.B.

Reply to
F.B.

Contattato, mi ha sparato 70 euro + iva! :-O Ancora di più dell'assistenza acer... grazie lo stesso :-)

"F.B." ha scritto nel messaggio news:OTLDe.30637$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Ma