Centralina Clima bizona BMW

Salve, Il clima bizona della mia 318TDS (E36) sembra impazzito si accende e spegne in continuazione. Mi hanno detto che e' un guasto ricorrente della centralina. Qualcuno mi sa dare delle dritte sulla riparazione. Grazie in anticipo Saluti Giobbe

Reply to
Giobbe

ciao, solo per essere sicuri, hai provato a controllare il sensore di = temperatura? dovrebbe essere da qualche parte nell'abitacolo

Reply to
san_maurizio

Si, è nella mascherina del clima, l'ho pulito ma niente. Mi hanno detto che ha un problema di piste che col caldo si rompono. Bohh!!! Saluti Giobbe

"san_maurizio" ha scritto nel messaggio news:clijp2$mbd$ snipped-for-privacy@newsserver.cilea.it... ciao, solo per essere sicuri, hai provato a controllare il sensore di temperatura? dovrebbe essere da qualche parte nell'abitacolo

Reply to
Giobbe

che sfiga! ma se e' un difetto congenito dovuto a errata progettazione = (quindi non ha usura) la legge prevede che entro 10 anni tu possa far = rivalere la sostituzione o almeno un parziale sconto (mi pare).

provato a chiedere al concessionario bmw?

Reply to
san_maurizio

Se è un problema di piste forse si può riparare dipende da come sono queste piste

"Giobbe" ha scritto nel messaggio news:Bb5fd.27737$ snipped-for-privacy@news.edisontel.com...

Reply to
Algor

La basetta è verniciata con un vernice traparente rossa da entrambi i lati. Inoltre è tutta in SMD e trovare il guasto poi senza schema è difficilissimo a meno di una botta di cu..o spaventosa. Pensavo che qualcuno ci fosse già passato. Saluti Giobbe

"Algor" ha scritto nel messaggio news:cljqrc$j4d$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

queste

Reply to
Giobbe