caricabatterie stilo singole , info ?

lo conoscete questo ;

che ne pensate ?

qualcuno simile ?

Reply to
calasci giuseppe

Io ho comprato il BC-700 su Ebay che è simile a questo Mi piace molto , soprattutto la funzione di Test che fa prima una carica e poi una scarica delle batterie memorizzando l'energia restituita e infine fa la ricarica Puoi anche caricare le singole batterie con corrente diversa , ma non è così semplice da programmare . Purtroppo non è facile da trovare , io me lo sono fatto spedire dagli USA Ciao

Reply to
ArpaNet

in totale con spese ??

Reply to
calasci giuseppe

30 Euro compresa spedizione da venditore rdana in 40 giorni Purtroppo adesso non ne vende piu , ma si trovano anche da altri Ciao
Reply to
ArpaNet