capsula microfonica

salve, stavo riparando un registratore a microcassette...inavvertitamente ho strappato la capsula microfonica (del tutto simile alla terza a destra nell'immegine in questa pagina:

dai 2 cavi. Un polo della capsula e' collevato all'involucro . Vorrei sapere se la massa è (come ovviemente penso) il polo attaccato al case, all'involucro o viceversa.

grazie

Reply to
DVD

DVD ha scritto: