Bromografo

Questo ormai =E8 all'asta, ma presto ne costruir=F2 altri... Se vi interessa

Saluti

Reply to
dreffeito

"dreffeito" ha scritto:

Quanto vuoi fuoriasta?

Reply to
Giacomo

Questo sicuramente no! Non posso ritirarlo, sono un gentleman ;-)

Guarda, ne ho messi gi=E0 alcuni all'asta:

questo guarda a che cifra =E8 arrivato:

quest'altro invece non interessava a nessuno, SOB! (manco il materiale mi sono pagato):

Il discorso =E8 che mi piace costruirli, ma se ci guadagno qualcosina non ci sputo sopra...

Se vuoi ne sto iniziando un altro simile... mandami una tua offerta a dreffeito schiocciola gmail punto com

dreffeito

"dreffeito" ha scritto:

Le offerte si fanno in chiesa :D A parte gli scherzi, dimmi il prezzo che vi vuoi ricavare e io ci penso :) Lo vorrei autocostruire io, ma non ho tempo porca miseriaaa :(

Ciao ;)

Reply to
Giacomo

Giacomo ha scritto:

Se lo vuoi con il timer digitale non meno di 80 euro.

Saluti

Reply to
dreffeito

Guarda chi c'è! :-) Neon arrivati stamani mattina, tutto ok grazie mille!!!

Ma torniamo IT Domandina: e se uno volesse solo il timer? (è basato su 16f84?) ciao

Reply to
Pp

Pp ha scritto:

Non ti ho riconosciuto. Hai rilasciato il feedback? ;-)

Il timer l'ho comprato ed adattato con uscita rel=E8...

Se lo vuoi, sai come contattarmi :-)

Saluti

Reply to
dreffeito

Pp ha scritto:

Non ti ho riconosciuto. Hai rilasciato il feedback? ;-)

Il timer l'ho comprato e adattato con uscita rel=E8. Se ne hai bisogno, sai come contattarmi! :-)

Saluti

Reply to
dreffeito

dreffeito ha scritto:

Mi hai spedito 4 neon a Prato.

Hai rilasciato il feedback? ;-) Ops, no, sorry provvedo subbbbito :-)

Reply to
Pp

Pp ha scritto:

Ehm... come non detto, non mi fa rilasciare feedback perchè ufficialmente non mi sono aggiudicato nessuna asta... (o sbaglio qualcosa?)

Reply to
Pp

quest'altro invece non interessava a nessuno, SOB! (manco il materiale mi sono pagato):

- e metti il prezzo minimo di asta no?

Reply to
Massimiliano Liva

Massimiliano Liva ha scritto:

Mi sa che lo far=F2.... ;-)

A Pp: il caldo mi sta proprio dando alla testa.... L'importante che sia arrivato tutto OK!

Saluti

Reply to
dreffeito

dreffeito ha scritto:

Si si tutto davvero ok, ora posso anche scegliere se stampare i pcb o farmi una bella lampada facciale :-)

Pp

basta che stai 10 min al sole di sti giorni ed altro che lampada...

Reply to
dreffeito