batterie 3.3V

ciao! che tipo di batterie esistono in commercio per alimentare un circuito a 3.3V (o giù di lì, ma mi pare lo standard per le pile sia questo) che assorbe pochi mA, tenendo presente che il vincolo maggiore è la dimensione? sto cercando cioè delle pile molto piccole, soprattutto in spessore. indicaticamente le vorrei non maggiori di 1 cm^2 circa. c'è qualcosa con la tecnologia al litio ?

grazie, Marco

Reply to
Marco Trapanese