batteria esterna palmare

Salve a tutti Premettendo la totale ignoranza in materia espongo:

palmare Ipaq che non ricarica più la batteria (appena sostituita) volendolo usare in postazione fissa (imbarcazione) era mia intenzione collegare direttamente il palmare ad una batteria ricaricabile esterna.

Poiché non è possibile togliere del tutto l?alimentazione al palmare altrimenti perde delle impostazioni (modulo espansione esterno) quesito: è possibile ricaricare la batteria tenendo la stessa collegata al palmare? brucio il palmare?? o si ricarica la batteria senza compromettere niente?

grazie andrea

Reply to
and
Loading thread data ...

Premessoche non sei un prodigio di chiarezza :-) se la batteria nuova non prende la carica darei la colpa non al palmare ma all'alimentatore di ricarica. Hai provato a ricaricarla tramite il cavo USB collegato al calcolatore?

Altra possibilit=E0: ci sono cavi di alimentazione/ricarica da collegare allo spinotto accendisigari in macchina (adattatore accendisigari-USB e poi il normale cavetto USB) per il mio ipaq 2490 e per il 1950 di mia figlia vanno al bacio, cosa ti impedisce di usarli nel tuo caso?

In ogni modo, forse su

formatting link

ti possono dire di pi=F9.

Ciao

Tullio

Reply to
Juan Bravo

ho provato sia con il caricatore da macchina che da porta USB l'impressione è che dipenda proprio dal palmare, non si accendono le luci di ricarica ne quelle di alimentazione, ora do un'occhiata al link che mi hai dato

grazie

andrea

Reply to
and

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.