basta cani che abbaiano h 24..

G.F. ha scritto:

Per me ti mandano a Cagare in scioltezza...

Reply to
El_Ciula

cani rompicxxxx e fargli fare il trattamento-

e i cani) si accorgera' del marchingegno..sono gli ultrasuoni!  Grazie pe r l'intervento:-)

Mica devi portare il medico, basta che gli lanci delle polpettine farcite. Per la cronaca, io ho tentato l'operazione con il cane dei vicini psicotico in uno stato maniacale scatenato dalla visione di gatti o veri o presunti. Ho usato Tavor, Minias, Dalmadorm, Prazene, Alcion e qualche altro, pero' nessun risultato. Prossimamente provero' con roba piu' pesante perche' la storia del cane ammutolito e' vera al 100%.

Reply to
Dimonio Caron

il ragno non funziona:

poco male ..

riciclo un vecchio ampli da 5 Watt ..al suo ingresso un generatore onda quadra

..lo predispongo a 40 khz,,,(nemmeno lo pulisco)

I cani infami stamattina stanno tutti zitti! Da quando ho acceso il saldatore.. Aspetto i " cori" e poi lo " appiccio"

...Quindi ancora non conosco i risultati!

Reply to
lucistel

snipped-for-privacy@libero.it ha scritto:

Mi sbagliero' ma se inverti il pin 3 col 2 di IC2 si mette ad andare (forse).

Reply to
El_Ciula

Dimonio Caron ha scritto:

Gli avrà dato dell'arsenico in dose non letale...

Reply to
El_Ciula

CUT! Ok per i farmaci elencati.. Il problema ..è: ..se mi beccano mentre lancio gli appetitosi bocconi ve rso il loro giardino?? Hanno i figli piccoli ...non abbastanza da degluti re tutto quello che trovano nel prato...ma è pur sempre un rischio..

io intanto sto pronto! :-) I generatori biologici di Bau Bau stamattina n on attaccano il coro.. GRR io devo provare il "coso" !!!

Reply to
lucistel

snipped-for-privacy@libero.it ha scritto:

quadra

saldatore.. Aspetto i " cori" e poi lo " appiccio"

Questo è pensato per i topi, ma è più sofisticato e all'occorrenza può essere adattato per altri rompiscatole (e il pilotaggio del tweeter sembra migliore)...

S.M.

[Faccio tutto disinteressatamente, eh!... :-))]
Reply to
Synth Mania

snipped-for-privacy@libero.it ha scritto:

quadra

saldatore.. Aspetto i " cori" e poi lo " appiccio"

.. Dimenticavo il meglio, sorry...

Reply to
Synth Mania

"El_Ciula" ha scritto nel messaggio news:50d45453$0$6843$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Mi sbagliero' ma se inverti il pin 3 col 2 di IC2 si mette ad andare (forse). ___

giusto. ma IC2 a che servirebbe ? cosi' come e' disegnato non oscilla nemmeno.

Reply to
alfio

mi rispondo da solo, e' un monostabile, ho confuso i pin, leggevo 2 e 6 a destra al posto di 7 e 6.

Reply to
alfio

"emilio" ha scritto nel messaggio news:kb00gu$mah$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it... Calisvar ha scritto:

ah, allora c'è stato un misunderstanding... tu consigliavi quindi di caricarlo sul carrello e portarlo a spasso fino allo sfinimento, così che al rientro fosse così stanco da andare a dormire e non aver energia per abbaiare. Io avevo capito altro... (a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina - G. Andreotti)

Reply to
Calisvar

"El_Ciula" ha scritto nel messaggio news:50d37810$0$6819$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

la voce che arriva e non si capisce da dove mi ricorda la scena di un film. Apocalipse now o il cacciatore?

Reply to
Calisvar

Grazie per lo schema!! Sembra una bomba!!

quadra

Reply to
lucistel

infatti ..qualcosa da primo 555 esce... in uscita c'è una bassa e brutta indescrivibile forma donda..

Non vorrei dire ..ma quello schema sembra un preliminary.

Reply to
lucistel

snipped-for-privacy@libero.it ha scritto:

Utilizzando soltanto metà circuito (IC3 e IC4) già fornirebbe una frequenza fissa, basta trovare i valori della resistenza R5 che (staccata dai trimmer e collegata direttamente al positivo dell'alimentazione) permetta al 555 di oscillare tra i 40 e gli 80 KHz...; con il resto del circuito (IC1 e IC2) il suono verrebbe generato su 5 diverse frequenze che si susseguono al ritmo impostato dalla VR1, nel tentativo di non far abituare topi & company al tono emesso... Se funziona anche con le "grosse taglie", spero che non sia solo una bomba, ma un vero... *lanciafiamme elettronico*!... :-)

S.M.

.
Reply to
Synth Mania

Calisvar ha scritto:

Se alludi alla Cavalcata delle Walchirie "sparata" dagli elicotteri, si tratta di Apocalipse Now...

S.M.

.
Reply to
Synth Mania

Ottimo il lanciafiamme..Piezo! Nel frattempo ho trovato ..dei compagni di sventura ..con lo stesso circuito... IC 2 pin 2 e 3 ..invertiti :-(

Mo' provo...

Reply to
lucistel

snipped-for-privacy@libero.it ha scritto:

Scusa va che te lo ho detto io ore fa!

Reply to
El_Ciula

"Synth Mania" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mynewsgate.net...

no, quella ce l'ho presente. Erano dei soldati che vagavano nella giungla e erano torturati psicologicamente da una voce che non si capiva da dove arrivasse che li seguiva ovunque.

Reply to
Calisvar

ATTENTO !!

il gruppo estremista PowerDog ha acquistato un lotto di forni a microonde e sta smontando i magnetron : certo faranno un lavoro da cani ma ......

Reply to
PassavoPercaso