basta cani che abbaiano h 24..

Il giorno giovedì 20 dicembre 2012 21:22:22 UTC+1, G.F. ha scritto:

ha ha ha ha !!

I padroni dei cani sono come i fumatori..non capiscono quanto possono dar fastidio a chi gli sta vicino..

Reply to
lucistel

"Calisvar" ha scritto nel messaggio news:50d3563b$0$17957$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Questi sono casi in cui bisogna, come dire... insistere.

Mi domando se ammazzare un cane perché ti tormenta possa rientrare nell'art.52, quello sulla legittima difesa. Chi subisce quei rumori è infatti in pericolo, pericolo di subire danni alla salute (mentale).

Reply to
G.F.

snipped-for-privacy@libero.it ha scritto:

Soluzione:

Prendi un amplificatore da una 50ina di W almeno, un altoparlante a tromba (non twitter, altoparlante), un piccolo campionamento anche fatto restituito dal PC, e metti insieme tutto facendoti il tuo Alano da Guerra sintetico.

Quando i cani attaccano, tu gli dai dentro a Bomba puntando in casa degli stronzoni (i padroni del cane), il trombone lo mimetizzi in maniera che nemmeno capiscano che sei tu.

Li massacri acusticamente, perchè tra il tuo e i loro cani che abbaiano non ne potranno piu'.

Appena non ce la faranno piu', giorno e notte, vedrai che i cani spariranno da soli.

La stessa arma ci vuole!

Reply to
El_Ciula
< ..l'idea di registrare i "cori quadrupedi" e riproporli con "megafono tipo contraerea 1944", durante la notte ??

Funziona!

L'ho fatto tanti anni fa, da giovincello. Dapprima ho registrato dei bei minuti di concerto dell'amata creatura che sbucava con la testolina dal terrazzo, a due metri dal mio cuscino. Poi l'ho diffusa a circa 200-300W per canale per un'ora circa con un bell'Aiwa AD-WX 909 (il più grosso della sua categoria) in ripetizione del brano. Ho fatto sudare un bell'Onkio pre+finale da 350W rms, con 4 casse Aston Martin e Pioneer HPM. Le Aston con woofer 32" sosp. rigida che se gli appoggiavi una palla da tennis la tirava fuori dalla finestra. Un bel concerto.

Ma sono passati i tempi, sopporto meno il rumore che autoproduco e immagino che la cosa sia meno tollerata in generale.

Servono altri sistemi.

S.F.

Reply to
Criogen

AleX ha scritto:

Sono circondato da cani col mal di pancia e vicini col mal di testa (e giramento di maroni), gli unici che sembrano star benissimo sono i proprietari dei quadrupedi...

Metti un telo sulla macchina e l'indomani mattina fai un fardello con dentro i rifiuti e appendilo al pomello della porta dei buzzurri... ;-) S.M.

Reply to
Synth Mania

Sostiene snipped-for-privacy@libero.it:

Credi nella magìa, babbàno!
Reply to
Catrame

Sostiene snipped-for-privacy@libero.it:

Credi nella magìa, babbàno!
Reply to
Catrame

Davvero passati quei tempi: le casse erano Martin Logan (con le Aston al limite ci fai un giro in città) e l'AIWA un WX-AD909.

S.F.

"Criogen" ha scritto nel messaggio news:50d378eb$0$17950$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Reply to
Criogen

"asdf" ha scritto nel messaggio news:kavgah$u55$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

Di solito i padroni di certi cani sono così

Mettere paura è un'arma molto efficace. Rimanendo in campo economico, mi domando se possa funzionare questo altro metodo, cioè dire al figlio di puttana: "se a causa di quel rumore io e/o un mio familiare ci prendiamo l'esaurimento nervoso, la depressione, o altra malattia, ti farò una richiesta di risarcimento danni di 200.000 Euro". Potrebbe anche funzionare, ma non mi farei tante illusioni...

Reply to
G.F.

Bellissimo! Ci sto pensando seriamente ,,,,è poco pratico ..ma sicuramen te efficace..

del

li

no

Reply to
lucistel

Se non coinvolge altri... è una buona idea!

"El_Ciula" ha scritto nel messaggio news:50d37810$0$6819$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
Criogen

Se non coinvolge altri... è una buona idea!

CUT

coinvolge,,,coinvolge..pero' in caso estremo...

L'idea di mettere un oggetto attaccato all'albero..(prossimo al muro di con fine)

tutto completamente automatico: abbaio?? ULTRASUONI CHE SPAZZOLANO DA 22, ,a 27 khz per 1 munuto ! Pero' addio 59 euro..

Io ho delle vintage Telefunken da 100 watt, tenute come reliquie..con le so spensioni originali ancora integre... (sig) fuori dal balcone ..mi piange rebbe il cuore..

dai ..domani vado a comperare una manciata di 555 e magari un coppia di BD 131/132 (ora che ci penso ..anche un piezo supereconomico :-)

a 10,00 euro :-(

è un classico..
Reply to
lucistel

"Synth Mania" wrote in news: snipped-for-privacy@mynewsgate.net:

Buona idea. Per ora mi sono limitato a rimandargli qualche "campione gratuito" per posta ;-)

Ciao AleX

Reply to
AleX

Calisvar ha scritto:

.

dall'art.

ati.

scusami, ma come faresti a sopprimere un animale con questo:

forse è meglio che prendi una camomilla ,ti metti la berretta da notte e vai sotto le coperte!!!! ma forse hai ragione: se lo lasci cadere dal 5° piano sopra la povera bestiola...........ma,allora, tu saresti un maniaco depravato!

Reply to
emilio

Il 20/12/12 22:38, emilio ha scritto:

Ciao, guarda che l'AK47 e' questo:

Reply to
Giuseppe³

baiano all'impazzata per quasi tutto il giorno..

asuoni con un tweeter  di potenza..

o??

Conoscevo un medico, che esasperato dall'abbaiare del proprio cane, gli ha dato un comune ipnotico per uso umano che ha avuto l'effetto non previsto di rendere il cane afono per sempre. Cioe' il cane muoveva la bocca come per abbaiare ma non usciva il minimo suono. Altro non posso dire....

Reply to
Dimonio Caron

Giuseppe³ ha scritto:

ma io intendevo questo:

non è anche questo un AK47!!!! :-)

Reply to
emilio

Dimonio Caron ha scritto:

Questa deve essere una bella cazzata!

Reply to
El_Ciula

Purtroppo devo agire a distanza..non posso trascinare un medico..per i 4 cani rompicxxxx e fargli fare il trattamento-

L'unica cosa fattibile..che rimane nella mia proprieta' e nessuno (a parte i cani) si accorgera' del marchingegno..sono gli ultrasuoni! Grazie per l'intervento:-)

Reply to
lucistel

Per dire il vero due dei 4 cani (di piccola taglia) sono anche simpatici . .Quando mi vedono ..ovvero quelle rare volte che rimangono fuori dal giardi no del proprio padrone.. mi fanno le feste all'impazzata!forse perchè vog lio entrare da me e fare "secca" la mia gatta, tipo "silvestro"..

Tra un po' parto..mi faccio i 15 Km e vado a pigliare IC 555 e tromba piezo ! :-)

Postero' il "generatore di sberle" una volta completato!

Reply to
lucistel