Audio Commodore Amiga

Vorrei collegare l'uscita audio stereo di un Commodore Amiga 1200 ad un monitor con ingresso audio mono. Ho trovato questo schema:

E' affidabile? Può distorcere il segnale? Può danneggiare l'uscita audio dell'Amiga o l'ingresso del monitor? Esistono schemi altrnativi?

Grazie Gianfranco

Reply to
Gianf70
*** PERFETTO**

"Gianf70" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
R.G.

Affidabile mmmhhh.... a me' non piace!

Potenzialmente si'.

No.

Certo... e altrettanto semplici... cambiano solo i componenti, l'uscita audio di Amiga e' fatta con un'operazionale TL084 e' gia' disaccoppiata con 2 condensatori da 10MF non serve aggiungerne altri, e' invece preferibile mettere il segnale in parallelo tramite 2 resistenze da 10K. Bye Guido

--
Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader
http://newsgroup.virgilio.it

Potenzialmente ... geniale! "Guido" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@db-newsgroup.vg.virgilio.net...

Reply to
R.G.