Attenti a Luis

Ciao A tutti Il solito cretino manda mail che sembra facciano riferimento a messaggi nelle news e quindi ingannano , mentre hanno un virus !!!!!!!!!!!! Username indicato Luis soggetto RE:Ampli

McAfee lo ha individuato subito ,ma non riusciva a pulirlo;deletandolo (senza aver aperto l'allegato) , e' stato pero' distrutto.

Al limite puo' darsi che neppure lui sia cosciente di spedire virus.

Cancello sempre mail con allegati,gia' sul server, se non provengono da amici sicuri,e sono previsti, ma questa volta sembrava un amico delle news !!!!

Ciao Giorgio

Reply to
Giorgio Montaguti
Loading thread data ...

non lo è di certo (cosciente)! a me è arrivata una mail da ... me stesso! :)

spoofing!

Reply to
dacodac

"Giorgio Montaguti" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.tin.it...

Prima di dare del cretino al prossimo vedi di informarti. Oramai lo sanno anche i sassi che i virus dell'ultima generazione (quelli che stanno imperversando negli ultimi giorni) mascherano il nome del mittente reale. Quindi non solo Luis non è cosciente ma è molto probabile che non sia nemmeno lui il vero mittente della mail incriminata. Resta inteso che in questi casi è inutile rispondere al mittente con una bella mail piena di smadonnamenti, si rischia solo di smadonnare con la persona sbagliata con l'effetto collaterale di intasare la rete più di quello che la instasa già di suo il virus. Bye

Reply to
Tristano

"Giorgio Montaguti" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.tin.it...

anche a me è arrivata una email di LUIS ma non conteneva allegati l'indirizzo del mittente non esiste la mia risposta è tornata indietro comunque ultimamente i virus in giro anche autoreplicanti ve ne sono troppi!! non parliamo di siti che ti caricano di tutto!!!!!!!!?????????!!!!!!!!! ciao paperino

Reply to
paperino

Ciao Infatti ho detto che invece di cretino , poteva essere uno solo non cosciente di inviare virus. In ogni caso lo scopo era di avvisare il popolo di questa cosa. Comunque se questo Luis fosse in buona fede ,basterebbe che rispondesse sulle news .

Ciao

Reply to
Giorgio Montaguti

In data odierna il Sig. Giorgio Montaguti, abitante in località snipped-for-privacy@virgilio.it con un azione ardita e senza pensare a quale funesta azione potea portare il suo insano gesto scrisse:

Una volta (ma non credo per tutte) il cretino come lo chiami tu non è che si diverte a spedirti virus semplicemente lui (Sarà cretino per questo...) si è infettao con un virus poi il virus cerca di riprodursi mandando una copia a tutti i cretini LoL che lasciano la mail propio in vista pulita e pubblica (Scusa eh ma non resistevo ghggh)

--
*FAQ eMuliane*: http://emule.has.it
Scambio Euro Nazionali per lista doppioni e mancanti chiedi pure :)
NFS Underground: *free.it.giochi.needforspeed*
Reply to
Marco&Li

sicuramente. è successo anche a me.... partono da utenti che hanno il mio contatto in rubrica... inviano mail tramite le loro mapi e io che ho l'account ricevo tutte le delivery status con i messaggi infetti che han raggiunto caselle piene o caselle inesistenti. Credimi non è colpa sua assolutamente e non servirebbe arrabbiarsi con lui o dirgli "hai un virus" perchè al 99% non lo ha mandato lui (basta controllare bene l'header!)

tranquillo...basta che non apri e non succede nulla. quando l'allegato è exe, pif, scr, zip (si ultimamente anche quelli..da circa 20-25k) o altro che non sia chiaramente riconducibile alla persona...cestina subito!

Saluti Genio Dj

Reply to
genio83

semplicemente lui (Sarà

riprodursi

pulita e

OK UNO A ZERO

Ciao Giorgio

Reply to
Giorgio Montaguti

Ciao Il mio messaggio non intendeva essere un insulto ma un avviso per tutti ,che arrivano mail con SOGGETTO PRESO DA MESSAGGI NEWS e che quindi possono ingannare . Come ha quasi ingannato me !! Non ti preoccupare per me ;prima di aprire un allegato......distruggo il messaggio sul server... poi caso mai ci penso !!!!!!!!!!! Se il mail non mi e' stato prima annunciato sulle news, o sono assolutamente sicuro del mittente. Poi c'e' anche l'antivirus !! Ciao Giorgio

Reply to
Giorgio Montaguti

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.