Art of electronics ------> a gratis!!!!

Come sa subject.... Lo volete??? ;-))))))

che mi date se vi dico come???? ehheheheh

vabbe sono buono....

emule------cercate il file "The art of Electronics 2Ed [CanCheBaia -ITA].djvu " oppure link diretto

ed2k://|file|The.Art.Of.Electronics.2Ed.[CanCheBaia.-ITA].djvu|14835418|37BA

31E8FC6DFE6B89167B18AEBEBCC3|/

e poi scaricatevi un plugin per visualizzare i file djvu (con goole lo trovate in 30 secondi)

é l'intero libro in questione fotocopiato (si vede pure la rilegatura) e scansionato e si legge pure bene....

L'ho messo in release...fate voi Almeno prima di comperarlo vedete se merita Ciao Diego

Reply to
CanCheBaia

Cosè questo emule? e il protocollo ed2k?

(si avrei potuto usare google per saperlo, però dovevo chiudere il client di usenet, aprire il browser internet, trooppoooo fastidio :-)

Reply to
Paolo Sancono

dura la mattina eh??? ;-))))

cmq è un programma p2p Ciao Diego

"Paolo Sancono" ha scritto nel messaggio news:3d2qb.327$i snipped-for-privacy@news.edisontel.com...

Reply to
CanCheBaia

e**k*:*/*/*|file|The.Art.Of.Electronics.2Ed.[CanCheBaia.-ITA].djvu|14835418|

37BA

ok bravo, hai messo il tag ITA ad un documento in inglese, se fossero tutti come te nelle reti p2p staremmo freschi...inoltre il file non l'hai mica messo tu in rete eppure hai messo il tuo nick nel nome del file...quindi non sei neppure troppo furbo, infatti sei rintracciabile in maniera semplice semplice dalla gdf! In ogni caso é bene non sbandierare troppo certe cose in giro che é meglio un po' per tutti.

Reply to
nubbiuo