antifurto sicurezza.pro

Ciao a tutti, vorrei acquistare un antifurto senza fili per un monolocale di 50mq con 3 finestre ed 1 porta di ingresso. Ho visto qualche kit interessante, tipo Kit entry level con combinatore gsm:

formatting link

Qualche consiglio da chi l'ha acquistato o da esperti?

Ringrazio in anticipo.

F.

Reply to
LibereMenti
Loading thread data ...

Ciao, un anno fa ho acquistato il modello senza combinatore gsm. Il prodotto è un po' spartano, la programmazione è lunga ed un po' complessa, ma fa quello che deve fare, e bene. Sono dispositivi economici e non devi aspettarti troppo: in ogni caso il costo di tutto il kit mi è sembrato adeguato al prodotto. L'azienda è apparsa seria e disponibile, soprattutto come servizio di supporto.

Saluti, Alessandro

Reply to
AlessandroDallai

Ho installato un sistema sicurezza.pro circa 1 anno fa (sistema okkio.pro) e devo dire di essere contento soprattutto per l'ottimo rapporto qualit=E0 prezzo.

I prodotti sono affidabili, performanti e semplici da programmare ed utilizzare. I manuali sono chiari ed esaurienti, il servizio di assistenza interviene molto celermente.

L'impianto =E8 modulare e pu=F2 crescere e raffinarsi nel tempo. In ogni caso si tratta di un prodotto a mio giudizio molto valido.

ciao

Reply to
Big House

Dopo aver strapazzato l'unico neurone rimasto, Big House il 01/08/2010 ha pensato bene di dire:

Stavo valutando pure io l'acquisto di un sistema d'allarme e per questo ti volevo chiedere se per caso hai installato forse i sensori con sistema di rilevamento degli animali... io ho due gatti in casa... e non vorrei creare continui falsi allarmi. Sarò esagerato ma sul discorso radifrequanza sono un po' "paranoico": non è che riempiendosi la casa di trasmettitori wireless ne risenta la salute? Se c'è un installatore che legge: non sono piu sicuri i collegamenti filari piuttosto che quelli wireless? ossia quelli wireless sono più facilmante attaccabili? Grazie

--
Franco
Reply to
Franzthepanz

i volevo

mento degli

allarmi.

anche io ho un cane di taglia media in casa e spesso attivo l'allarme con lui che rimane nell'appartamento. non ho mai avuto falsi allarmi, ovviamente il sensore di movimento lo devi installare in modo appropriato.

salute?

se consideri che i sensori trasmettono solo quando c'=E8 una rilevazione e che le potenze in gioco devono essere per legge inferiori ai 10 milliwatt, capirai che non c'=E8 alcun rischio di alcun genere per la salute. Giusto per darti dei raffronti, basta ricordare i router wireless hanno una potenza di 100mW (quindi di dieci volte superiore) e trasmettono in modo pressocch=E8 continuo.

ossia quelli wireless sono pi=F9 facilmante attaccabili?

le centraline di allarme moderne sono dotate di sistemi di identificazione di eventuali accecamenti radio che avvisano in caso di problemi nelle comunicazioni wifi. Per questo i collegamenti wireless sono il miglior compromesso nella maggior parte dei casi, ovviamente se c'=E8 una predisposizione per i collegamenti filari si useranno quelli.

Ciao

Reply to
Big House

Dopo aver strapazzato l'unico neurone rimasto, Big House il 04/08/2010 ha pensato bene di dire:

Puoi fare un esempio? Che precauzioni hai adottato e che tipo di rilevatore/i hai utilizzato per gli ambienti frequatati dal cane?

--
Franco
Reply to
Franzthepanz

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.