Analizzatore di Stati Logici su porta parallela

ciao, qualcuno sa se c'è un progettino fai da te per utilizzare la porta parallela come analizzatore di stati logici e con us sw per xp? grazie 1000

Reply to
GZ

"GZ" ha scritto nel messaggio news:49e9c29b$0$1123$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

parallela

non so se c'è,io avevo fatto qualcosa di simile in modo molto rudimentale, ma mi chiedo se riuscirai a quantificare transizioni dalla larghezza inferiore ai 100-50 us,certo che se devi vedere cose lente su un numero limitato di canali ti potrebbe andare bene,se trovi il progetto probabilmente dovrai configurare a livello di BIOS la tua porta per lavorare nel modo giusto(EPP.ECP ecc ecc)

Reply to
blisca

Conscio delle conseguenze, "GZ" un bel dì scrisse:

IBM: Inconsistent Business machines
News 2002 [v 2.4] - [ StopDialers/PopDuster/SMTP Proxy -
http://www.socket2000.com ]
Reply to
Due di Picche