Altoparlanti per interfono da casco

Ciao a tutti, ho acquistato un interfono da casco della Osbe per poter parlare con la mia ragazza quando siamo in moto, e poter ascoltare musica collegando un lettore mp3. Purtroppo la qualit=E0 dell'oggetto, in termini di realizzazione, =E8 piuttosto grezza. In particolare gli auricolari da inserire nel casco sono piuttosto grandi (credo siano dei comunissimi altoparlanti da 16 Ohm per cuffie di tipo molto economico), e sono inseriti in dei supporti di velcro da attaccare all'imbottitura interna in corrispondenza delle orecchie. Il risultato sono degli oggetti di un discreto spessore i quali esercitano una pressione sulle orecchie che, a lungo andare, provoca dolori lancinanti :-) L'idea =E8 quella di utilizzare degli altoparlanti di maggiore qualit=E0, che si sentano meglio e pi=F9 forte, e soprattutto siano pi=F9 sottili; sapete darmi qualche indicazione su dove trovarli? Ciao e grazie Paolo

Reply to
Paolo_69

"Paolo_69" ha scritto

L'idea è quella di utilizzare degli altoparlanti di maggiore qualità, che si sentano meglio e più forte, e soprattutto siano più sottili; sapete darmi qualche indicazione su dove trovarli?

Dovresti quantomeno specificare le dimensioni che ti occorrono...

-- Sito di schemi elettronici utili e belli:

SOMMERGIBILE

Stesso mio problema ma altra marca, usa altoparlanti da cellulare, vanno bene tutti (o quasi) li trovi a due soldi anche su Ebay di modelli non recenti, altissimo rendimento in relazione alle dimensioni.

Reply to
Eldruido