alimentatore 7v 200ma per cordless?

Ciao a tutti, possiedo tre cordless philips la cui base principale ha l'alimentatore guasto (codice agc07v200t) E' un alimentatore 7v 200mA; i cordless funzionano benissimo e vorrei provare a ripararli, però si trovano solo alimentatori da 7v in giro. Nulla neppure su ebay. Potrei prendere un alimentatore regolabile, metterlo sui 7.5v DC e toglieere il radrizzatore?

Cosa consigliate?

Grazie, ciao.

--
dmax
Reply to

non capisco...se hai trovato l'alimentatore a 7v sei a posto ...o no?

anche qui non mi è chiaro...per le pile 0,5 volt in più non fa differenza, ma perchè togliere il raddrizzatore? vuoi far tribolare le pile con l'alternata???

spiegati meglio

ciao, Francesco

Reply to
IZ3QQG

Ciao dmax,

io ho un alimentatore da 7 V adattissimo al suo cordless. Se vuoi, te lo regalo o vendo per il valore di una birra. Fammi sapere,

Pietro

E-mail: snipped-for-privacy@gmail.com Tel. 011 1983 8215

Reply to
Pietro M. Picca