aiuto x alimentatore apple

Ho recuperato un vecchio alimentatore di un Quadra 8100 part number Apple = 614.0012 prodotto da Delta Electronics. vorrei provare se funziona ma non so come farlo partire. C'è qualcuno che mi sa indicare la combinazione per il power on? grazie

Paolo

Reply to
paolo

"paolo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mynewsgate.net...

Ma sei in possesso del solo alimentatore o della macchina?

Reply to
Inty&Go

"paolo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mynewsgate.net...

Comunque con qualche ricerca trovai le info che mi servivano, Cerca meglioe troverai

Reply to
Inty&Go