Alimentatore 18 volt

Mi sto sbattendo da morire per trovare un alimentatore stabilizzato a

18 volt per un effetto a pedale per chitarra.. non vorrei spendere troppo, e mi servirebbe una cosa non ingombrante.

Possibile che sia così difficile? Qualcuno mi sa indicare, che so, un modello, o un sito internet....?

Grazie!

Reply to
bbicenzo

"bbicenzo" wrote

prova a dare un'occhiata a queste pagine...

%20ALIMENTATORI

una telefonata poi puo' chiarire le cose.

Ti dovrebbe andar bene uno stabilizzato regolabile, ma bisogna che tu specifichi l'assorbimento di codesto dispositivo.

ciao, Piero

Reply to
Gatto Murr