Accendo la luce e si disconnette il router

Sembra fantascienza ma ogni volta che accendo la luce in una stanza, il router perde la connessione e si riconnette subito dopo.

in quella stanza non ci sono prese.

Che fare?

--
roughnecks
Reply to

un buon router potrebbe essere alla fine della sua vita e

netgear 2200N, scalda da matti (anche con la ventola che gli ho applicato) e dopo un paio d'anni inizia a

non farmi mancare niente mi hanno spiegato che ci sono

certe marche e gli impianti in centrale, e il mio "lo nacque" (cit.). Alla fine l'ho sostituito e non credo ci sia altro che si possa fare.

Chiaramente se hai un Cisco fascia pro come non scritto.

--
   in crisi la nostra relazione!
- Lo so cara, ma preferirei che tu non lo avessi

Il 15/03/2019 12:12, Bernardo Rossi ha scritto:

Appena provato ma non ha funzionato purtroppo.

--
roughnecks
Reply to

Il 15/03/2019 12:15, Archaeopteryx ha scritto:

vita, preso insieme a nuovo contratto fibra.

problema... E' anche vero che il tecnico mise mano a tutte le prese quando venne ad installare.

--
roughnecks
Reply to

roughnecks wrote in news:q6g026$qaf$1 @gioia.aioe.org:

NUcleo di ferrite sul cavo di alimentazione. E visto che ci sei anche sull'ingresso adsl.

Teoricamente dovresti risolvere.

--
eth:  0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09
 Click to see the full signature
Reply to
Allen

Il 15/03/2019 14:44, Allen ha scritto:

oppure erano pacchi con nuclei tutti della stessa dimensione e non li ho

Grazie

--
roughnecks
Reply to

roughnecks wrote in news:q6gb6s$f72$1 @gioia.aioe.org:

preso a caso... ;-)

eth:  0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09
 Click to see the full signature
Reply to
Allen

Il 15/03/2019 19:44, Allen ha scritto:

roughnecks
Reply to
roughnecks

roughnecks ha scritto:

ono su

ico ma

farti prestare un altro router e provare con quello; se il difetto contin ua mettere un filtro sull'alimentazione del router e se anche con questo non risolvi ,devi chiamare un esorcista

ps-non so se esistono filtri antiinterferenza per adsl, se ci sono ,prima

dell'ultima soluzione, prova anche questa

Reply to
emilio

Il 15/03/2019 21:22, emilio ha scritto:

Ma state scherzando?

filtri o che altro su roba commerciale in ambito domestico per una lampadina, dai, fate i seri...

Reply to
El_Ciula

El_Ciula ha scritto:

ima

ti,

lo so...dal resto mai visto una cosa cosi! e di router e adsl ne ho viste

parecchie. ma se l OP dice che succede cosi ,puntualmente e senza ma, le uniche cose che io farei sono quelle...inclusa l'ultima altrimenti potrebbe cambiare casa! :-)

Reply to
emilio

El_Ciula wrote in news:q6h2hj$1s9f$1 @gioia.aioe.org:

Io, si, putroppo. In un caso, un ufficio sembrava posseduto.

--
eth:  0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09
 Click to see the full signature
Reply to
Allen

roughnecks wrote in news:q6gt8g$15ht$1 @gioia.aioe.org:

:-D :-D :-D

Esageratooo!! :)

Ahem... comunque quello che ti ho suggerito va benissimo ;-)

--
eth:  0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09
 Click to see the full signature
Reply to
Allen

al posto di quella lampadina, quindi o una incandescenza/alogena oppure

di regolatori fatti a cinopene. Se si ripetesse, controllerei che non sia l'interruttore ad avere contatti farlocchi che generano archi voltaici. Ma prima di tutto

ad alimentarlo...

Reply to
asdf

capitato un qualcosa di simile ad un router che andava da una decina di anni!

Ho banalmente attacato un caricabatterie (un bagaglio da mezzo ampere 5 volt)

continue!

lampada di recente?

--
Chi lavora, va in malora
come pure chi non lavora.
 Click to see the full signature
Reply to
BIG Umberto

osceno (e non era manco cinese) da sfocare i caratteri sul monitor che lo spogliarello di mezzanotte su Telelupo nel 1984 con l'antenna di fortuna tesa da una parete all'altra si vedeva meglio:)

Qualche buon risultato anche nel togliere ronzii all'audio, anche se

miglior soluzione.

Reply to
asdf

alogena (quello che ho trovato disponibile).

--
roughnecks
Reply to

Il 15/03/2019 21:48, emilio ha scritto:

Non conosco nessuno che possa prestarmi un router, ma per filtro cosa intendi?

Beh, ho fatto la prova diverse volte, appena premo l'interruttore,

disconnessioni 5 minuti dopo che avevo spento per andare a dormire e la mattina subito dopo il risveglio.

--
roughnecks
Reply to

Il 15/03/2019 23:10, BIG Umberto ha scritto:

Nope.

--
roughnecks
Reply to

Il 15/03/2019 23:42, roughnecks ha scritto:

ho avute dal day 1, quando ho cambiato gestore, quindi sono passati

--
roughnecks
Reply to