(O.T.) - Pararsi il Cool...

Il 18/9/17 1.08, Roberto Deboni DMIsr ha scritto:

Boh... Forse ha sbagliato discussione.

--

http://www.avg.com
Reply to

LAB ha scritto:

Per chiarire, stava rispondendo a me che, in coda alla replica sulla vicenda "telefonica" da me introdotta col topic, avevo aggiunto due righe di commento...

(Cit. Synth Mania)

..al racconto delle sue "peripezie pensionistiche", anche se poi la questione dello "scavalco"... (Cit. Rondine)

..non l'ho capita bene... Forse intendeva dire che con gli attuali sgovernanti se si trova a passare nella zona di Firenze e chiede informazioni a una Pr.. (ostituta?) rischia anche la galera(?!)... :-)

S.M.

  • * * * *
Reply to
Synth Mania

Ma che buoni che sono tutti quanti! stavolta hanno risolto il problema dell

e ne gestisono

Comunque per me non sono buoni quelli che non mi danno in prestito i soldi

Reply to
rondine

rondine ha scritto:

prostituzione! chissà come li temeranno le associazioni criminali che ne gestisono

della mia pensione perché forse ne prendo troppo pochi .. bhò?

si fanno di belle risate! beati loro!!

Alle prossime elezioni, rottamateli tutti!...

Se soltanto la massa di non votanti imparasse a votare almeno per se stessa...

S.M.

  • * * * *
Reply to
Synth Mania

Se 500000 statali gira e rigira la frittata verranno in molti prepensionati ..incentivati ad uscire invece che per restare, come dicevano per spendere

Io mi ci preparo invece qualche barzelletta, comparandoci la mia sorte,

..come se certe cosucce non l' avessi mai viste succedere in vita mia..

..ma siamo troppo O.T per continuare

Reply to
rondine