Come fermare il contatore Enel!!!

Ehehehehehehe!!!!!! vi piacerebbe? non fà!

R: Come fermare il contatore Enel!!!

ET44b.277230$lK4.8590861@twister1.libero.it...

fermarlo!!! mmmmm   complicato
il tutto si risolve con un bel bypass

Re: Come fermare il contatore Enel!!!

Non credo sia possibile.

Re: Come fermare il contatore Enel!!!

e che fa?

Re: Come fermare il contatore Enel!!!

basta una martellata e si ferma che e' un piacere.

Re: Come fermare il contatore Enel!!!
Si puo' si puo', almeno con i vecchi contatori.
Pensa che con questo tuo post mi hai fatto perdere almeno due ore alla
ricerca di un libro che avevo da almeno 50 anni, purtroppo non lo trovo più,
forse l'ho imprestato, era di mio padre , mi sembra di ricordare edizioni
Hoepli ma non ne sono sicuro, il titolo era " Come si frodano e come si
scoprono le frodi dei contatori".
Lo avevo letto che ero ancora bambino, avevo gia' quella passione e mi
ricordo che spiegava, oltre alla possibilità di fermarlo, come si faceva a
farlo girare alla rovescia. Però spiegava come venivano scoperte le frodi e
tutte le conseguenze penali che ne derivavano. Chiaramente erano i contatori
di 50 o 60 anni fa, avevamo ancora la 125 in casa.
Con i nuovi credo che sia quasi impossibile, tutto ciò' che di nuovo esiste
viene chiaramente costruito con l'esperienza di tutto ciò che è vecchio.
Ciao a tutti Gianni.