zoccolo tv

oggetto: tv grunding supercolor P51-142/99

dove posso trovare su internet lo zoccolo per il tv di cui sopra? quanto costa? grazie

Reply to
ciro

"ciro" ha scritto nel messaggio news:45507259$0$19235$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Che tipo di zoccolo intendi? Quello del tubo catodico?

HTH.

Reply to
Fabrizio

"ciro" ha scritto nel messaggio news:45507259$0$19235$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Barbone e sai anche il perchè!

Reply to
Elio

alla fine ho risolto......e imparato anche qualcosa ......alla faccia dei .......

Reply to
ciro

"ciro" ha scritto nel messaggio news:45510a4b$0$19246$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Strano, hai risolto ma sei ancora qui che insisti con lo stesso difetto dopo, quanto, 6 mesi?

Reply to
Elio

infatti, il difetto era saltuario.....alla fine ho sospettato che il pezzo difettoso fosse lo zoccolo della basetta, lo smontato per comprare il ricambio .....non lo trovato, quindi mi sono rivolto al famoso tecnico che per 20 euro mi ha rimediato un ricambio usato......alla fine ho risolto e sono anche soddisfatto perche' con l'aiuto del newsgroup avevo/te individuato il colpevole......sbagliando si impara

Reply to
ciro