Filo Nichel Chromo - DOVE LO TROVO

Mi servirebbe del filo di nikel-chromo.

DOVE LO POSSO TROVARE? più o meno quanot costa?

GRAZIE!!

CIAO!

Reply to
thedog

"thedog" ha scritto nel messaggio news:wRvHc.11863$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Ciao Non so nemmeno se lo puoi trovare, una volta lo usavamo per rifare le resistenze dei forni dei panettieri o delle pizzerie e ne avevamo di tantissime sezioni, ma ti parlo di quaranta anni fa. Il prezzo era basso, non costava caro, era di poche lire al metro a seconda della sezione. Per trovare oggi il nikel-cromo ti posso consigliare di andare da qualche vecchio elettricista e se ha ancora delle resistenze di ricambio per i vecchi fornelli con resistenza a spirale oppure le resistenze per le stufette con la pigna che si usavano molto una volta, la sezione del filo varia a seconda della potenza. Ciao, Gianni

Reply to
Gianni

Che sezione ti serve? e quanto? Ciao Felix "thedog" ha scritto nel messaggio news:wRvHc.11863$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to