web server ad I/O

ciao a tutti belli e brutti

una interfaccia I/O lan webserver con 3 in out digitali ed un in out analogico o in alternativa 4 digitali

in rete ne ho trovati da 80 ? in su pero la mia idea ne comprende più di una

qualcuno del news ha trovato per caso degli schemi per auto costruirne ? se si mi potreste indicare il sito grazie

voglio fare qualcosa di simile alla myhome bticino ma non per una rete dedicata

Reply to
edison

edison ha scritto:

Presi a caso da google: